Un'altra bella vittoria per l'under 17

Campionato Regionale Pallamano Under 17

Girone A

Scuola Pallamano Modena – Secchia Rubiera  26/15 (p.t.10/8)

 

Modena: Meletti, Hajfrej, Segapeli 1, Manca, Martinelli 1, Boni 3, SerAFINI 3, Soria 3, Pugliese 6, Vaccari 3, Malagoli 1, Scala , Dallari 3, Rossi 2, Lazzati, Alietti,. All. Di Matteo – Malavasi.

Arbitri : Kurti – Idammon

 

L’under 17  modenese non delude  i propri sostenitori: nella seconda partita del girone di eccellenza incontra il Secchia Rubiera , da vita all’ennesimo derby e ancora una volta porta a casa risultato pieno senza tentennamenti.

Primo tempo equilibrato soprattutto grazie al Rubiera che riesce a gestire un buon primo tempo, senza sbavature e con una buona gestione della palla.

Cionostante si intuisce che il Rubiera stia dando fondo alle proprie risorse tecniche, mentre il Modena stia gestendo con un certo margine.

Nel secondo tempo , infatti,  i gialloblu tolgono il freno a mano e cominciano a giocare un po’ più liberi procurandosi subito un primo break da cui ripartono allargando in modo inesorabile il divario fino a portarsi sul +10  che sancisce praticamente la fine della partita.

In sintesi , un primo tempo guardingo e un secondo tempo arrembante.

La terza partita del girone vedrà i gialloblù affrontare il Bologna nel derby della Via Emilia, incontro delicato che probabilmente darà la giusta misura alle ambizioni di entrambe le squadre

Fotogallery