In evidenza
06/03/2020

 

Il Palazzetto dello Sport di Via F.M.Molza  rimarrà momentaneamente chiuso, fino al 15 Marzo 2020,

nel rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del  4 Marzo.

Tutti gli allenamenti vengono sospesi fino a tale data.

leggi →
05/03/2020

SOSPENSIONE DEI CAMPIONATI DI AREA 

 fino al 15 marzo prossimo è sospesa l’attività sportiva di tutti i campionati di area (Serie B e giovanili). È delegata ai Responsabili di Area ogni ulteriore decisione in ordine ad attività agonistiche e di selezione degli stessi organizzata nel medesimo periodo. 

La FIGH rende noto che tale decisione si è resa necessaria in continuità con il senso di responsabilità che deve necessariamente essere alla base di ogni azione intrapresa in queste ore e che l’unico fine è quello di garantire la tutela dei propri tesserati, in linea con quanto disposto dal Governo. 

leggi →
05/03/2020

Nel concludere l’ultimo articolo postato ieri sul sito societario chiudevo con il seguente commento.

“Ora si rimane in attesa di vedere quali saranno i provvedimenti federali a tutela di un campionato che appare sempre più compromesso dalle difficoltà oggettive create dalla pandemia virale e soprattutto cominciamo a chiederci se valga veramente la pena di sottoporsi a tutte queste tribolazioni nonostante le indicazioni sanitarie governative e malgrado il comune buon senso parrebbe imporre uno stop prudenziale.”

 

 

leggi →
04/03/2020

In considerazione del fatto che nell'ultimo allenamento i ragazzi presenti erano 28,

SI COMUNICA CHE L'ALLENAMENTO DI GIOVEDI' 5  VIENE ANTICIPATO ALLE ORE 15 PER I MASCHI E RIMANE INVARIATO, ALLE ORE 17 , PER LE FEMMINE.

LA VARIAZIONE E' DETERMINATA DALL'OBBLIGO DI SEGUIRE LE INDICAZIONI REGIONALI CHE VIETANO ECCESSIVE CONCENTRAZIONI.

PERMANE  INOLTRE  L'OBBLIGO DELL'ALLENAMENTO A PORTE CHIUSE.

leggi →

ACHTUNG  VARIAZIONE CALENDARIO

PER LA SERIE B E L'UNDER 19

leggi →

Ultime variazioni datate 2/03/2020

In base alle ultime disposizioni in materia, e agli accordi intersocietà per il recupero e lo spostamento delle partite determinate dall’emergenza del Coronavirus si comunica il calendario partite della prossima settimana e le date dei recuperi concordati con le altre società fino ad oggi 2/3/2020.

Si comunica altresì che TUTTE le partite, sia in casa che fuori, verranno disputate a porte chiuse. Potrenno presenziare alle partite solo  coloro che sono iscritti a referti più un massimo di 5 persone che siano però tesserate per la società di appartenenza.

 

leggi →
29/02/2020

ULTIME NEWS A PROPOSITO DI CALENDARIO PARTITE, RECUPERI E ALTRO.

 

leggi →

E' qualcosa di diverso...

leggi →

In casa e in trasferta, piccoli o grandi che siano, in questo week end il colore della vittoria è stato il giallo: 5 partite, 5 vittorie.

leggi →