Serie B Femminile

Pallamano Femminile sugli scudi

 

BOLOGNA-MODENA 14/16

Una nuova alba nell’orizzonte della pallamano modenese: un po' di luce e di gloria anche per loro , le nostre indomite ragazze che non si sono mai arrese alla depressione dei risultati in questi anni, dedicati alla crescita tecnica  e al recupero del gap con le squadre più blasonate e con esperienza decennale.

C'erano già stati segnali incoraggianti che lasciavano presagire la crescita, ma con la vittoria nel derby con  Bologna c'è stata finalmente la consacrazione ufficiale.

E’ senz’altro  prematuro abbandonarsi all’entusiasmo, ma da oggi  sappiamo che ci siamo anche noi nel panorama della pallamano femminile; Cenerentola si sta trasformando in una bella realtà per la soddisfazione di tutto l’entourage  che in questi anni ha sofferto e lavorato con loro per sostenerle e spronarle. Brave ragazze, la strada è ancora lunga, ma ormai la salita è finita.

Fotogallery