NEWS

26 Maggio 2019

Partita fra Vecchie Glorie

 

 

 

  Sabato 8 giugno  chiusura in grande stile dell’attività societaria con la partita fra vecchie glorie della Pallamano seguita da cena sociale alle ore 20.00; SARà ALLESTITO UN MEGA SCHERMO GIGANTE DOVE SCORRERANNO IMMAGINI E FILMATI .

Una giornata dedicata a festeggiare le vecchie glorie della Pallamano Modenese , chi vorrà potrà scendere in campo e rispolverare emozioni di un recente passato dando vita a una serie di partite dedicate agli over 40.

 Ci piacerebbe rivedere E SALUTARE tutti coloro che hanno indossato  anche solo una volta, la maglia gialloblu, ma la festa è aperta a tutti coloro che vorranno condividere con noi quella stessa passione pallamanistica che ci ha uniti per tanti sullo stesso campo.

Al termine della partita, cena sociale allestita all’interno del PalaMolza …due chiacchiere con amici vecchi e nuovi  degustando tigelle e affettati vari annaffiati da lambrusco o birra a scelta, per i più giovani coca-cola e aranciata.

Portatevi dietro amici, mogli , fidanzate, parenti, figli e nipoti per trascorrere un meraviglioso sabato dedicato alla Pallamano  e in particolare  ai 50 anni della Pallamano Modena.

Arrivederci a tutti sabato 8 giugno al Palamolza.

 ritrovo           ore 17

inizio partite   ore 18

inizio cena ore 20.00

L’iniziativa è organizzata con il Patrocinio della regione Emilia Romagna e Comune di Modena

 

 

Fotogallery