Serie A2

Campionato Italiano Pallamano Serie A2

MONTEPRANDONE 27- PANTAREI MODENA 37  (p.t. 14/15)

Modena: Bernardi (P), Stallo 2, Bassoli A., Pugliese 8, Prandi1, Boni 3, Petrillo, Morselli1, Zoboli 10,Terrasi 4, Turrini 4, Pollastri 4, Spelta (P), Carretti (p), Ben Henia, Fiorini. Allenatore Francesco Sgarbi

leggi →

17/9/2022

Monteprandone: brindisi alla vittoria

leggi →

Domenica 11 Settembre, alle ore 18.30 a Nonantola, debutto “casalingo” della Pantareitalia-Modena contro il Bologna United .

 

leggi →

Campionato Pallamano Serie A2 – girone B   

S.Lazzaro Bologna- Pantareitalia Modena 29/23       P.T.(14/14)

leggi →

4 settembre

ore 19:00

Tecnocem San Lazzaro - Pantareitalia Modena

Bertino - Bozzanga

 

leggi →

dal Resto del Carlino 1/sett.2022

Pallamano Modena, giornate intense in vista

La Pantarei Italia scommette sul suo blocco giovani:. Gialloblu pronti per il grande debutto in A2

Sarà un fine settimana intenso per la pallamano di casa nostra. Sabato 3 alle 20 il debutto in Serie A Gold di Carpi che riceve alla Vallauri il Fasano, mentre domenica 4 alle 19 a San Lazzaro tocca in A2 alla Pallamano Modena, targata"Pantarei Italia" e fresca di ripescaggio nella seconda serie nazionale dopo aver sfiorato il salto nei playoff di B persi col Rapid Nonantola che ha rinunciato."La notizia del ripescaggio è arrivata solo a fine luglio– racconta il coach gialloblù Francesco Sgarbi– e non abbiamo avuto tanto tempo per prepararci, visto che molti ragazzi avevano già prenotato le ferie. Il campionato comincia molto presto rispetto al solito, ma faremo di necessità virtù a caccia di una salvezza che sarà tutta in salita, ma allo stesso una sfida che ci stimola molto". I problemi maggiori per Modena sono quelli logistici visto che da 2 anni non può più utilizzare il PalaMolza, oggetto di interminabili lavori e dovrà ancora chiedere ospitalità a Nonantola e San Donnino."Non sappiamo quando potremo riavere il nostro impianto– spiega– e diciamo grazie al Rapid che ci ospita due volte la settimana più al sabato per le gare". In campo Modena ha confermato quasi in blocco il suo gruppo giovane fatto in casa con cui ha chiuso al secondo posto la B, guidato dal bomber Luca Pugliese, quasi sempre in doppia cifra l’anno scorso. Gli unici due ad aver salutato sono Dallari e Vaccari partiti all’estero per studio, mentre sono 5 i volti nuovi: dal Rapid sono arrivati Morselli, Bernardi e Zoboli, mentre dalla Carpine di B sono rientrati alla base Terrasi e Petrillo."Abbiamo subito un doppio debutto tutto in salita– conclude Sgarbi– prima sul campo di San Lazzaro, che con gli arrivi di Garau e Stabellini è una delle favorite, e poi col Bologna di Di Matteo".

d.s.

 

leggi →

La Scuola pallamano Modena ritorna in A2 

L'under 15 femminile conquista il 6° posto assoluto ai campionati italiani di categoria.

leggi →

Serie B Pallamano maschile -FINALE Play off

MODENA-NONANTOLA  23/24 (P.T.13/11)

Modena: Alpi Marco , Ben Henia Nadir, Dallari B.Lodovico (P), Dallari B. Guido, Fiorini Andrea, Mejri Omar (P), Pollastri Luca 2 , Pugliese Alessio 12 , Prandi Matteo 2 , Stallo Simone 3 , Torri Giovanni,Trevisi, Turrini Alessio, Vezzelli pietro, , Vaccari Paolo 4, Spelta Luca(P).       Allenatore Francesco Sgarbi

Arbitri ; Paone-Maurizzi

leggi →

SCRIVI  C.F. 94135610361   NELL'APPOSITO SPAZIO DELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI PER DONARE IL 5x1000 ALLA ASD Scuola Pallamano Modena.

leggi →