FIGH

Finali di stagione

Due squadre giovanili della Pallamano Modena ancora in corsa per i Nazionali di Pallamano.

L’under 13, recente vincitrice della Final Four di Faenza parteciperà a Luglio ai campionati italiano di Misano e l’under 17, seconda classificata alle final four di Casalgrande parteciperà agli Italiani che si terranno a Cassano in coincidenza con la partita della nazionale azzurra contro la Russia.

La squadra modenese partirà alla volta di Cassano mercoledì 12.

E’ già stato pubblicato il calendario degli incontri che vedrà la formazione modenese inaugurare i campionati proprio nella partita di apertura contro i padroni di casa del Cassano alle ore 9 di giovedì 13 Giugno. al Palatacca.

Partita proibitiva a cui seguirà nella stessa giornata la partita contro il Teramo alle ore 12.

Venerdì ultima partita del girone preliminare contro la Fiorentina, dopodiché si continuerà in base ai risultati ottenuti.

Due su quattro è senz’altro un bilancio lusinghiero per un settore giovanile ,  ma sarebbe ancora più lusinghiero portare a casa, dall’avventura dei nazionali, un buon risultato a coronamento del lavoro fatto durante tutta la stagione.

Intanto si avvicina sempre di più la data di sabato 8 giugno, giorno in cui , nell’ambito della cena sociale della Pallamano Modena al PalaMolza, si festeggerà il raggiungimento dei 50 anni di vita della Pallamano modenese: sarà un memorial day, un’occasione di incontro con tutti coloro che hanno condiviso il lungo cammino intrapreso nel 1969 dalla Pallamano Modena.

 

Un grandioso  “in bocca al lupo a tutti” .

Fotogallery