NEWS

25 Giugno 2019

Stage azzurro a Modena

L'ITALIA U17 SI RADUNA A MODENA E PREPARA GLI EUROPEAN OPEN DI GOTEBORG

Il lavoro estivo dei ragazzi guidati da Riccardo Trillini è iniziato il 24 giugno a Modena, dove 20 azzurrini saranno impegnati in doppie sedute di allenamento quotidiane fino al 30 giugno, giorno in cui è fissata la partenza per la Svezia. 
La società Scuola Pallamano Modena ha invitato il delegato regionale , unitamente al Consiglio Federale, a a darne comunicazione a tutte le società della regione Emilia Romagna affinchè tecnici ed atleti possano assistere agli allenamenti della squadra azzurra che si svolgeranno presso il PalaMolza di Modena  secondo il seguente programma: mattino 9/11 pomeriggio 18.30/20,30.

Approfittando di tale occasione i tecnici azzurri saranno disponibili nella serata di mercoledì 26 giugno ad incontrare  tutti i tecnici del settore giovanile regionale per potersi liberamente confrontare  su esperienze e linee guide per l’ottimizzazione del lavoro tecnico nel settore giovanile.
L’incontro avverrà presso la Sala Coni del Palazzetto dello Sport di Via divisione d’Acqui con inizio alle ore 20,30.
La Società Scuola Pallamano Modena, invita il delegato Regionale e il Consiglio Federale a darne comunicazione, attraverso i canali federali, per la  maggior diffusione possibile di tale evento che costituisce un importante momento di aggiornamento tecnico.

Scuola Pallamano Modena

Fotogallery