NEWS

25 Giugno 2019

UNA STAGIONE CHE NON FINISCE MAI!

Una stagione che non finisce mai.

 

Mentre ormai tutte le squadre, o quasi, hanno ormai staccato la spina, in quel di Modena si continua a sudare

In questa settimana abbiamo ospiti i ragazzi azzurri che si stanno preparando in modo encomiabile alla impegnativa rassegna europea di Goteborg (Svezia) e i piccoli dell’under 13 stanno profittando di questa irripetibile occasione  per vedere all’opera una squadra di alto livello e per prepararsi a loro volta all’ultimo impegno agonistico che li vedrà protagonisti alle finali nazionali di Misano.

Il debutto delle nostre piccole speranze avverrà sul Campo 1 (Misano-Palasport)  contro l a squadra siciliana dell’ ARETUSA alle ore. 11.30 . Uno spettacolo da non perdere e un’occasione per una gita al mare a tifare per i nostri piccoli campioni..( per le mamme che volessero controllare la biancheria dei pargoli l’indirizzo dell’albergo è HOTEL CAPITOL VIA ALBERELLO 30.

In serata seconda partita del nostro girone contro i liguri del Levant B sul Campo 6 (Misano-Tensostruttura) alle ore. 19.30 .

Giovedì 4 Luglio si continua con il Cingoli sul Campo 1 (Misano-Palasport) alle ore 9,30 per poi arrivare all’ennesima ripetizione del derby Modena-Rubiera nel pomeriggio alle ore 16,30.

Venerdì 5 Luglio riedizione di quella che fu la finale regionale Modena – Faenza alle ore 12,30 sempre sul campo 1.

Esaurite le 5 partite di qualificazione si passerà poi , a partire dal venerdì pomeriggio alle varie semifinali e finali in base alla classifica maturata e poi, finalmente, comunque vada…Buona Vacanza a tutti e arrivederci a Settembre al Camp di Fanano.

Fotogallery