Under 15

Esordio U15 jr

Campionato Regionale Under 15 – Girone B

Sport Insieme Castellarano- Scuola Pallamano Modena 21/17

 

Modena: Bagnoli, Benatti, Ferrari, Gandolfi 4, Melzi, Ori 7, Piva 5, Scalise, Schiavo, Schiavone, trevisi, Vezzelli 1, Vianattieri. All. F.Sgarbi

 

Prima uscita stagionale della squadra junior della Scuola Pallamano Modena in trasferta a Castellarano.

Le aspettative della vigilia sono modeste come è giusto che sia con una squadra totalmente nuova che affronta l’impatto di un primo campionato Federale.

Malgrado le aspettative siano quelle che siano, i neofiti della Scuola Pallamano affrontano con ordine e con carattere il primo impatto di categoria e malgrado il risultato li penalizzi (10/5) chiudono il primo tempo testa alta, affrontando i più esperti avversari senza timori riverenziali e dimostrando di saper tenere bene il campo.

Nel secondo tempo ancora meglio: i piccoli giallloblu ribattono colpo su colpo e addirittura riescono a prendere a tratti le redini dell’incontro iniziando una rimonta che lascia ben sperare, tanto che a due minuti della fine avvicinano gli avversari fino al -2.

Le imprecisioni al tiro e la bravura del portiere avversario impediscono però il completamento di una bellissima rimonta e la partita termina con la vittoria dello Sport Insieme per 21/17.

Buona comunque l’impressione riportata al termine di un incontro avvincente, corretto e ben giocato.

Se son rose fioriranno.