Under 15

Prima vittoria per U15 jr!

Campionato regionale Under 15 Maschile - Girone B

Modena 15 jr- Castellarano 35/29 (p.t.21/18)

 

Modena: Bagnoli, Vezzelli 7, Piva 9, Ori 4, Gandolfi 12, Trevisi 3, Danchenko, Benatti, Melzi, Rosciano, Scalise, Schiavo, Schiavone, Sica,Vinattieri. All. Sgarbi Francesco

 

E finalmente arrivò la prima vittoria!

Complimenti ai ragazzi, agli allenatori e ai genitori che hanno saputo attendere i tempi di crescita tecnica e formazione della squadra.

La prima vittoria della formazione Junior dell’Under 15 è finalmente arrivata nella prima giornata di ritorno contro il Castellarano: sudata e sofferta, ma meritatatissima.

Nella partita di andata i ragazzini gialloblu avevano perso di misura, ma avevano fatto vedere che avevano il potenziale per lottare alla pari contro gli avversari reggiani e alla fine questa impressione si è rivelata giusta, perché a distanza di un mese la crescita tecnica ha consentito finalmente di cogliere l’obiettivo della prima vittoria.

Malgrado le sconfitte bisogna dire che le prestazioni erano sempre state positive e confortanti, adesso speriamo che possano giungere anche altre prestazioni vittoriose.

La partita è stata vivace e combattuta, infarcita di tanti errori e palle perse, con tante amnesie e svarioni da una parte e dall’altra, come è normale che sia in partite di categoria esordienti, ma ha evidenziato anche alcune individualità potenzialmente interessanti…se sono rose fioriranno. 

Fotogallery