Partenza CampionATI

l prossimo fine settimana vedrà la partenza del Campionato di SERIE B E DI  U17 m.
La partecipazione avviene in situazioni non agevoli, non facili, non ottimali, in un momento in cui siamo ancora alle prese con la pandemia e con le sue recrudescenze.
Siamo consapevoli che la priorità deve essere assegnata alla salute e alla sicurezza e che non dobbiamo farci attirare dalla voglia di riprendere la normalità quando ancora le condizioni indicano un futuro incerto.
Cionostante, non possiamo continuare a nasconderci e a chiuderci in casa, adotteremo tutti i protocolli sanitari richiesti, come fatto d'altronde fino adesso e proveremo a ripartire dal campo di gioco con l'obiettivo di ritornare gradualmente alla normalità.
Saranno tutte partite a porte chiuse, senza la presenza di pubblico, ogni settimana tutti gli atleti e tutti gli addetti ai lavori verranno sottoposti a tampone anticovid per escludere eventuali positivi e cercheremo di toglierci di dosso la cappa pesante di un immobilismo pandemico in attesa di raggiungere il risultato di una completa vaccinazione che ci possa garantire il ritorno ad una agognata normalità e libertà di vita.
 

 

 
Fotogallery