Serie B

Campionato regionale Pallamano Serie B

Pantarei Modena – Carpi 23/20  (p.t.10/12)

Modena: Alpi, Cappello, Dallari B.L. (p), Torri, Stallo 1, Lanzani 3, Turrini 2, Pugliese 10, Oliviero, Prandi, Vaccari 7, Dallari B.G., Martinelli 1,Bonelli (p), Spelta (p),Bassoli. All. Sgarbi Francesco

Arbitri Lazzari- Kurti

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Francesco Sgarbi che si aggiudicano punti pesanti e portano a casa la vittoria nel derby al termine di una partita non impeccabile, sofferta ma meritata per volontà e determinazione.

Dopo un primo tempo sottotono in cui si sono sprecate troppe occasioni da gol i gialloblu rientrano in campo nel secondo tempo con un piglio e un approccio che lascia presagire che nel secondo tempo non ci saranno più licenze ed amnesie ed infatti dopo soli 5 minuti i modenesi annullano lo svantaggio accumulato nel primo tempo e iniziano a dettare le proprie condizioni di gioco cominciando a prendere il largo.

Timido tentativo di reazione da parte dei Carpigiani che riescono però solamente ad arrivare al – 1 prima che i gialloblu allunghino sul +4 che permette loro di gestire la partita fino al termine col punteggio conclusivo di 23/20.Da segnalare il giovane portiere Spelta che è entrato in campo annullando due rigori che avrebbero potuto riaprire la partita e la prestazione sopra le righe degli altri due giovani modenesi Pugliese e Vaccari autori di 17 reti in due.

Fra gli ospiti, l’ex modenese Rossi autore di 7 reti

 

Fotogallery