Si respira aria di primavera

Trascorso un ottimo week end sportivo con tutte le squadre gialloblu uscite vincitrici dai rispettivi campi ci si accinge ad affrontare un altro week end che si preannuncia come sempre all’insegna della pandemia che ancora non vuole sloggiare definitivamente dai campi di gioco.

Le ragazze dell’Under  15 Femminile, dopo la bella vittoria contro il Green Handball e le due belle prestazioni precedenti contro il Prato e il Casalgrande godranno di un breve periodo di riposo agonistico prima di affrontare il duo di testa costituito dall’Ariosto e dal Casalgrande.

L’under 17 Maschile invece ha terminato la prima fase con una bellissima prestazione, persa solo al fotofinish, contro il Casalgrande (classificatosi secondo nel suo girone) e si accinge ora ad iniziare la seconda fase affrontando domenica 27 marzo, fra le mura amiche di Nonantola, il Faenza.

La squadra è apparsa in notevole crescita e pertanto le aspettative sono quelle di poter assistere ad un altro incontro avvincente ed appassionante.  Ore 11 domenica a Nonantola.

La squadra under 15 in un solo week end ha incamerato 4 punti preziosi vincendo agevolmente contro lo Sport Insieme e il Bologna 2 Agosto che gli hanno consentito così di scalare la classifica e di portarsi al secondo posto nel proprio girone.

La fase finale per i piccoli gialloblu inizierà a Parma domenica 3 Aprile, l’altra squadra inserita nel girone è il Lugo.

La Serie B, dopo il turno di riposa e la bella partita contro il Carpine, ritorna in campo più o meno rimaneggiata e dovrà affrontare in trasferta, sul difficile campo di Castelnovo Sotto, il Marconi jumpers.

Gialloblu sempre al secondo posto, ma sempre con tre partite da recuperare.

Fotogallery