Una bella domenica

Una bella giornata.

Finalmente uno spazio dedicato ai più piccoli che escono dal recinto della scuola e scorazzano nelle praterie della pallamano giocata.

Una domenica pomeriggio a Ravarino, trascorsa con tanti timori e aspettative da non deludere coi pari età del Nonantola e del Ravarino.

Diciamo subito che è stato un successo, non solo per i risultati quanto per i progressi evidanziati nel sapere stare in campo e fuori campo.

Hanno iniziato i più piccoli dell’under 11 contro il Nonantola che presentava una squadra ancora molto indietro nella formazione ; questo ha dato subito tranquillità e coraggio ai nostri che hanno potuto scorazzare per il campo in un tripudio di gol siglati un po' da tutti.

La seconda partita è stata coi padroni di casa del Ravarino che invece presentavano una squadra  già ben impostata e competitiva Il confronto è stato alla pari e alla fine i piccoli gialloblu hanno perso sul fotofinish, ma hanno dato vita, insieme agli avversari, ad una bella partita.

Subito dopo sono scese in campo le formazioni Under 13 .

Rivincita del Modena contro il Ravarino e ultima partita vinta contro il Nonantola.

Abbiamo trascorso un bel pomeriggio insieme a tanti bambini felici ed entusiasti, abbiamo visto un bel movimento giovanile che speriamo di vedere crescere con la stessa gioia e con la stessa serenità.

Fotogallery