Canarini fuori dalla gabbia

Campionato Regionale Under 17

Faenza -Modena  20/27 ( 8/17)

…e per finire bene la settimana, una bella notizia dalla Romagna dove la nostra Under 17 è uscita vincitrice nel confronto con i pari età del Faenza.

Modena : Guerra , Alterio 1, Fiorini 7, Gandolfi 3, , Maiolo, Montecchi, Piva 7, Sassorossi, Vezzelli 4, Vinattieri 3, Zakaria, Benatti,  Trevisi 2, Schiavone , Mejri (P). AllenatorecFrancesco Sgarbi

Arbitri: Mengoli – Collepardi

Nella partita di andata i nostri ragazzi erano riusciti a prevalere solo negli ultimi 5 minuti  portando a casa un risultato meritato ma molto sofferto. Questa volta, sin da subito il Modena è riuscito ad imporre il proprio sigillo con un inizio fulminante (9/1)  che ha lasciato al palo gli avversari e tutto il resto ne è stato naturale conseguenza.

I nostri canarini ritornano a casa con tre punti che li piazzano saldamente al primo posto nel loro girone; Il prossimo impegno per i nostri quattordicenni sarà domenica prossima a Nonantola contro il Valsamoggia, già sconfitto all’andata in casa loro….quindi se tanto mi da tanto, prepariamoci  a un’altra bella partita.

Fotogallery