Under 15 Maschile

Il cinguettio del canarino

M;odena: Biard, Billi,Galli,Malaguti,Manfredi, Merighi, Montecchi, Ottaviano, Palladino, Pasculli, Pilla, Sassorossi,Vinattieri.  All.Merighi, Fruncillo, Gani.

Esordio positivo nel campionato under 15 maschile per la Scuola Pallamano Modena che vince  in assoluta scioltezza contro la formazione dei pari età del Carpi con il risultato finale di 33/12

L’unica indicazione utile che si richiedeva era quella di fare il punto della situazione per vedere lo stato dei lavori e in tal senso l’indicazione è stata senz’altro positiva, non tanto per il largo risultato quanto per la capacità di adattarsi ai ritmi partita e sulla cvapacità di saper stare in campo.

Sembra un’ovvietà, ma la difficoltà più grande incontrata dai piccoli canarini è stata proprio quella di orientamento spazio temporale; inizialmente un po' spaesati e sperduti ma gradatamente sempre più sicuri e disinvolti.

Non si chiede ancora l’affiatamento e la sinergia tecnica, sono tutte cose che arriveranno gradatamente nel tempo: il gioco è stato molto lento proprio a causa dell’insicurezza palesata dai molti che entravano per la prima volta in campo.

Comunque abbiamo visto una squadra con una buona potenzialità che promette di crescere molto bene  e con buone individualità.

Aspettiamo la prova del nove , domenica prossima contro il Carpine squadra senz’altro più avanti  del Carpi nella preparazione tecnica.

Fotogallery