PANTAREIMODENA PARTE COL PIEDE GIUSTO.

Campionato Serie A Bronze

Pantarei Modena – Jumpers Marconi  39/34 (p.t. 18/17)

Per la partita di inaugurazione del Nuovo PalaMolza ci si aspettava un tipo di partita molto diverso da quello a cui abbiamo assistito.

 In considerazione delle partite di precampionato ci si aspettava un Marconi Jumpers molto più dimesso ed arrendevole .

Così non è stato . I Jumpers non hanno interpretato il ruolo della vittima sacrificale, ma hanno combattuto fino all’ultimo alla pari con i più quotati modenesi.

Il Jumpers ha dato non solo del filo da torcere ai gialloblu , ma ha anche interpretato la partita in maniera combattiva e corsara mantenendo il passo dei modenesi, senz’altro più attrezzati e qualificati creando gravi imbarazzi alla squadra di coach Sgarbi Francesco facendoli soffrire fino all’ultimo .

Pantarei Modena che esce vittoriosa dal campo proprio nella giornata di debutto sia del campionato che del nuovo Palamolza, ma riesce a tener la testa avanti soffrendo più del dovuto e trovando la strada spianata solamente negli ultimi 3 minuti. Top scorer della serata il pivot  modeneseTurrini.

ANSALONI, Bernardi, Boni 2, Bruni , Dalolio 3, Gibertini, Gollini, Martinelli, Morselli 2,Pollastri 4,Spelta, Stallo 5, Turrini 9, Vaccari 2, Valle 7, Zoboli 5.  Allenatore Sgari Francesco

Fotogallery