Lavori in corso

L'under 15 andrà in trasferta a Carpi per affrontare il Carpine. Sarà senz'altro una partita interessante perchè i giovani gialloblu hanno dimostrato di essere in crescita, cosi come i loro pari età del carpine.

La Serie B andrà invece alla ricerca dei primi punti dopo tre sconfitte contro lo Sport Insieme, cercando di fare risultato nella prima partita all'interno del Nuovo PalaMolza.

Finora i ragazzi in gialloblu hanno rimediato 3 sconfitte, ma tutte a testa alta e con buone prestazioni di un collettivo giovanissimo che deve affrontare squadre con molta più esperienza: sabato a Modena i ragazzi contano sulla spinta del publico per portare a casa oltre che una buona prestazione anche i primi punti.

Alle ore 10 di domenica potremo finalmente vedere i nostri piccolissimo gialloblu under 13, che dopo la bella vittoria a parma sono chiamati alla conferma contro il Jumpers di Castelnovo Sotto.

Alle ore 11.30 scendrà in campo l'under 17 che è partita fortissimo, con due vittorie consecutive in due incontri non facili. Avversari di turno i ragazzi di Mordano, una formazione agguerrita, sempre fra le prime nelsettore giovanile.

Fotogallery