NEWS

18 Gennaio 2024

Pantarei Modena non fallisce la ripartenza

Pantarei Modena. stallo 1, Martinelli 2, Pugliese 9, Gollini4, Boni 2, Morselli 1, Valle, Bernardi, Turrini 1,Pollastri 2, Dall'olio 1, Caretti, Gualtieri 1, Vaccari 1, Bruni, Serafini.       Allenatore Sgarbi Francesco.

Concluso il girone di andata , e terminata la pausa invernale, il Campionato di Serie A Bronze riprende il suo cammino .

Pantarei Modena è la prima squadra a scendere in campo ed affronta il Jumpers Castelnovo in trasferta in una partita che si preannuncia delicata e difficile..ed infatti cosi è!

Si gioca punto su punto, si arriva al riposo sul 13 pari e si prosegue cosi fino alla metà del secondo tempo (18/18) quando i ragazzi di Sgarbi colgono un buon momento e con Pugliese e Boni impongono un break pesantissimo e decisivo che porta i modenesi sul + 3 (18/21),  che comunque  consente ai gialloblu di rifiatare e di allontanare  lo spettro di un arrivo al fotofinish.

Decisive in questo frangente le parate del portiere modenese Bernardi che hanno consentito  l’abbrivio finale. Il giovane Pugliese si conferma top scorer con un totale di 9 reti segnate.

Il Modena raggiunge la seconda posizione, a pari punti del Follonica, che domani ospiterà  il Casalgrande.

Si riapre così la corsa alle due posizioni che daranno diritto all’accesso alla poule promozione con le altre prime due classificate degli altri due gironi.

 

Fotogallery