NEWS

12 Settembre 2018

Centri di Avviamento alla Pallamano

Sono iniziati in questi giorni i Corsi di Avviamento alla Pallamano.

I Corsi si rivolgono  ai ragazzi/e nati nel 2010/2009/2008/2007.

Si svolgono al PalaMolza il Martedì e il Giovedì dale ore 17 alle ore 18,30.

E' previsto un congruo periodo di libera partecipazione per adattamento: l'unica formalità richiesta è un certificato medico (libretto verde o altro) e la compilazione di un form con le notizie anagrafiche per un pre-tesseramento non vincolante.

Per ogni ulteriore richiesta di notizie potrete rivolgervi direttamente agli insegnanti o ai dirigenti presenti sul posto.

Dopo la riuscita sperimentazione dello scorso anno anche per questa stagione sportiva si prevede la partecipazione di un corso al femminile che troverà sbocco nel debutto e nella partecipazione per la prima volta di una squadra modenese al campionato femminile Under 13.

Gli insegnanti saranno Pablo Bannister per la squadra femminile, Davide De Andrea per i corsi maschili  e Malavasi Luigi nel duplice ruolo di allenatore dell'Under 13  maschile e preparatore dei portieri.

Il costo annuale di partecipazione verrà determinato a giorni nella prossima assemblea soci che andrà anche a deliberare sull'organico societario e sulla partecipazione ai vari tornei e campionati.

Fotogallery