NEWS

11 Aprile 2021

Esordio vittorioso per l'under 15 maschile della pallamano Modena

Campionato Regionale under 15 Maschile

 

Marconi Jumpers- Scuola Pallamano Modena 21/28 (p.t.6/13)

 

Barbieri Giulio (7), Barbieri Mattia(2), Gandolfi Jacopo (5), Guerra francesco(P), Maiolo Giovanni, Mejri Omar (P), Montecchi Paolo, Ori Filippo (10), Piva Alessandro (2) , Scalise Matteo (P), Schiavone Tommaso (1), Trevisi samuele (1), Vezzelli Pietro, Vinattieri Elias.

 

Il campionato under 15 maschile inizia con l’esordio vittorioso dei ragazzi modenesi in territorio reggiano.

Diciamo subito che non è stata una bella partita, né poteva esserlo trattandosi della prima partita dopo quasi due anni di interruzione di attività agonistica e dalla via che ci siamo diciamo anche che i campionati giovanili di questa stagione tribolata assomigliano più a una attraversata nel deserto, una sofferenza che a volte regala miraggi , ma il più delle volte sottrae energie ed entusiasmi.

La fatica del lavoro quotidiano non è autoreggente e se non è supportata dal momento del confronto e della partita  diviene una sofferenza e uno sfinimento , giustappunto come quello di un viandante nel deserto…e la via crucis dei tamponi, dei test molecolari, degli stop e delle ripartenze , di certo non aiuta.

Ieri è stato un momento importante, non solo per l’esordio vittorioso , ma per il fatto di avere finalmente superato il miraggio e raggiunto l’oasi promessa.

Come dicevamo, non ci si poteva certamente aspettare un gioco brillante ed infatti sono state più le incertezze e gli errori che le belle giocate, ma in ogni caso i ragazzi hanno finalmente potuto testare le loro possibilità e togliersi un po’ di ruggine di dosso regalandosi la soddisfazione di una bella vittoria.

Fotogallery