Ravarino - Modena Under 17

Campionato Regionale under 17 Maschile

 

Ravarino- Scuola Pallamano Modena 22/36 (p.t. 8/21)

 

Bagnoli Tommaso, Battelli Alessio 5, Caretti Lorenzo (P), Fiorini Andrea, Fruncillo Daniel 2, Ghelfi Mattia 3, Iulli Alessandro , Leonelli Pietro 2, Melchiorri Luca  13, Mongelli Simone 2, Ori Filippo 1 , Padovani Georghi 1, Pennisi Nicolò 3, Piazzi Gabriele 4,Sighinolfi Edoardo (P).

All. Morselli Luca –Sgarbi Francesco

 

Prima partita di ritorno del campionato under 17 maschile: la formazione mix Nonantola/Modena ritorna alla vittoria dopo la battuta di arresto della settimana scorsa contro il Carpi.

Oggi si affrontava sul campo di Ravarino un avversario tonico e in crescita, ma non ancora all’altezza delle migliori squadre under 17 regionali.

Anche per il campionato under 17, così come per quello under 19, valgono le considerazioni generali già espresse… campionati di transizione che rispecchiano più un periodo di confusione ed incertezza , pesantemente condizionati dai continui stop and go, dalle rinunce , dagli abbandoni, dagli svuotamenti dei vivai.  

Cionostante è importante resistere e sopravvivere per avere qualche chance di stabilizzazione quando sarà il momento della ripartenza.

Adesso come adesso, con la formula di campionato ridotta ai minimi termini, sarà sufficiente piazzarsi nelle prime due posizioni per accedere ai play off con le migliori due piazzate nell’altro girone regionale che per adesso sono Bologna e Mordano.

Da segnalare nella formazione Modenese, a livello statistico, i 13 gol di Melchiorri, talento nonantolano inserito già nella rappresentativa nazionale.

Fotogallery
Video