In evidenza

Settimana che potrebbe essere definita nera in base ai risultati. Tutte le nostre squadre hanno perso in questo week end, ma la speranza e l'ottimismo inducono a riflessioni parzialmente positive. Cominciando dalla A2 maschile che ha perso proprio nelle ultime battute dopo aver illuso i propri tifosi arrivando nel finale avanti di 1 e perdendo di misura con due palle sfortunate perse prprio nell'ultimo minuto.

La A2 femminile perde anch'essa contro il Ferrara, ma perde giocando  testa alta e mettendo in mostra i grandi miglioramenti ottenuti in questa stagione. Le giovanili perdono anch'esse , ma sono solo all'inizio di un percorso che è ancora tutto da costruire.

Diciamo che è stato un week end immerso nella nebbia, ma con un orizzonte che si sta schiarendo.

Pubblichiamo qui di seguito un pò di fotografie .

leggi →

Campionato Nazionale Pallamano U.20 Maschile

PallamanoModena-Carpine  31- 24

Ancora una bella vittoria per la squadra giovanile della Scuola Pallamano Modena che con il punteggio di 31 /24  vince anche contro il Carpine e consolida così la prima posizione in classifica.

leggi →

Campionato Serie B Maschile

Modena-Rubiera   36/23

Come cambiano i tempi! Una volta, quando c’era in calendario un Modena-Rubiera erano momenti di fibrillazione, di ansie spasmodiche, di tensioni che trovavano poi il loro epilogo nella partita in campo, di sfottò fra tifoserie, di rivalità mal celate, di desiderio di predominio e di marcare il territorio e tutti questi ingredienti davano vita a spettacolari partite..

 

leggi →

Serie A2 Femminile

Bologna 2 Agosto – Scuola Pallamano Modena 14/16

Artioli Alessia 1- Barbieri Ludovica- Belella Alice- Chiesi Giulia-Dorati Emma- Elmi Megan 7 – Fallah Martina Laurino Greta – Macchi Sara 1 - -Grisendi Elena – Malavasi Chiara- Malavasi Serena – Sandri Anika Mori – Soranna Valentina 2 – Volino Viola 5 – Zoboli Zana. Allenatore > Morselli

 

leggi →

Modena Carpine under 14    42/21

leggi →

Scuola PallamanoModena 34/ Jumpers Marconi 22

Nella terza giornata del Campionato Nazionale Under 20 la Pallamano Modena incontra,  al PalaMolza, il Jumpers Castelnovo.

Partita messa in cassaforte fin dall’inizio con un parziale iniziale  di 6-1 e quindi gestita in totale tranquillità fino al termine. Complimenti comunque all’under 20 modenese che in tre giornate si è portata subito in cima alla classifica di girone.

 

 

leggi →

Prima partita casalinga per il Pantarei Modena contro il Palazzolo e prima sconfitta.

Il risultato fotografa impietosamente i valori in campo.

leggi →

Si comincia ad entrare nel vivo.!!

leggi →

Modena34- Carpine 21  

L'under 18 modenese continua la striscia vittoriosa ortando a casa un largo successo contro i pari età del Carpine

leggi →

Serie B          Modena- Nonantola  27/27

Under 18       Bologna-Modena      24/27

 

leggi →