U.15 - Bologna -Modena 38/25

Bologna United – Pallamano Modena  38/25  (18/16)

 

Modena : Bagnoli T. Spelta L., Alietti G., Finali D., Fiorini A.1 ,Leonelli P.1, Iulli A.1 , Piazzi G., Rossi F. 14 , Mautone G., Palma F., Ligabue T., Segapeli F.7, Hajferej S.

 

Terza sconfitta consecutiva per i piccoli gialloblu che stanno incontrando le previste difficoltà nel confronto delle squadre  che formano l’elite di categoria.

Passato il girone di qualificazione in modo brillante si sapeva che il proseguo del cammino sarebbe stato molto difficile, soprattutto perché le altre squadre qualificate possono schierare parecchi atleti al limite di categoria (2004), mentre il Modena può contare solamente su un giocatore del 2004 (Rossi) mentre tutto il resto della truppa (2005/6) “regala” un anno e più agli avversari.

D’altronde , come si suol dire , la medicina è quella e bisogna aver pazienza.

Siamo tutti convinti che il cammino intrapreso porterà buoni frutti perché, in ogni caso, queste sono partite importanti per crescere e per acquisire sicurezza e consapevolezza.

Detto ciò la cronaca della partita  sta in poche righe; la squadra gialloblù non è mai riuscita a difendere in modo efficace  (ne è testimone il punteggio)  ed ha costantemente subito la migliore dinamicità e la migliore organizzazione tecnica dei bolognesi.

Un primo tempo in cui i ragazzi hanno provato a rimanere aggrappati al risultato malgrado la difesa evanescente, con un Rossi trascinatore e un secondo tempo in cui non si è riusciti a migliorare, anzi si è ulteriormente ceduto campo agli avversari.

Fotogallery