NEWS

17 Dicembre 2019

Rush finale

Sarà una settimana impegnativa, lo diciamo già da tempo, ma ora che gli ultimi giorni dell’anno si stanno inesorabilmente sfilando dal calendario, il macigno degli ultimi appuntamenti comincia a pesare sulle spalle.

Mercoledì 18 Anticipo di under 19 a Rubiera alle ore 20, partita delicata ed importante per ritrovare serenità , autostima e consapevolezza.

Giovedì 19 anticipo di under 15 con la senior che affronta in casa propria il Nonantola inaugurando la seconda fase del campionato dopo il girone di qualificazione.

Sabato 21 alle ore 15,30 la seconda squadra dell’under 15 inizierà anch’essa il nuovo percorso di campionato che la vedrà opposta al Castellarano in anticipo rispetto al big match della serie B contro il Nonantola, un derby che potrebbe dare una nuova svolta al campionato.

Domenica 22 under 17 alle ore 17 a Bologna, e contemporaneamente ultimi preparativi al PalaMolza per la cena sociale, approvvigionamenti, sistemazione tavoli e sedie,  posizionamento tigelliere, apparecchiatura , sistemazione media per visione filmati, alle ore 20   fermi tutti, a sedere intorno ai tavoli , brindisi e auguri di buon Natale e Buon Anno.

E poi verrà Natale, ma prima del nuovo anno, Giovedì 26 Dicembre la squadra under 15 farà in tempo ad andare a fare un bel torneo in Svezia a Lund per vedere se anche là il Natale è come qua da noi.

E poi finalmente il vecchio anno terminerà e lascerà spazio al nuovo anno che tutti ci dicono che sarà un anno bellissimo in cui potremo dormire quanto ci pare.

Fotogallery