In evidenza

Torneo di Casalgrande

Under 17 maschile         2^ Classificata

Under 15 femminile        2^ classificata

leggi →

CORSI DI PALLAMANO E PALLAVOLO NEL DOPOSCUOLA SPORTIVO DELLA SCUOLA PRIMARIA LEOPARDI

leggi →

Torneo u.17 e u.15 di Rubiera

leggi →

Gemellaggio sportivo fra Scuola Pallamano Modena e Secchia Rubiera 

leggi →

RIPARTIAMO INSIEME

La nuova gioventù sportiva riparte sdalla palestra Leopardi di Via Nicoli

leggi →

Lo sport è un diritto di tutti.

Se parliamo di sport di base, quello che cominciano a praticare in età giovanile i nostri bimbi e bimbe, quello sport che dovrebbe essere oggi uno strumento di inclusione per eccellenza e non viceversa un surplus effimero negletto dalla scuola, dalle istituzioni e dalla politica, dobbiamo fare uno sforzo per uscire a nostra volta dal paradigma dell’indifferenza a cui siamo ormai abituati grazie alla mancanza di una cultura sportiva colpevolmente indotta dal perseguimento frenetico di logiche di affari e profitto che condizionano media e cultura. Rispetto all’Europa l’Italia vive nell’ambito della cultura sportiva una situazione paragonabile a quella delle donne in Afghanistan…una talebania che ingoia i diritti di tutti....continua

leggi →

Stagione agonistica 2021/2022.

La Scuola Pallamano Modena riprende l'attività sportiva e corsistica. Dal 31 agosto e dal 1 settembre tutte le squadre ritorneranno in campo per riprendere la propria attività.

Dopo la lunga interruzione estiva, le difficoltà legate alla pandemia Covid e ai lavori di ristrutturazione del Palamolza la Scuola Pallamano Modena ritorna in campo con tutti i propri atleti e con i propri corsi di avviamento. Sarà una stagione ancora tribolata, con le varie squadre che gireranno ospiti presso i vari impianti sportivi modenesi, senza un campo vero e proprio di riferimento, ma ancora con la voglia di non arrendersi e di continuare a portare avanti la tradizione pallamanistica a Modena in attesa di avere finalmente a disposizione il Palazzetto dello Sport di Via Molza e di vedere il ritorno sugli spalti dei tanti appassionati modenesi orfani ormai da due anni della pallamano giocata nello storico palazzetto.

leggi →

SECONDO LE DIRETTIVE FEDERALI VIENE ATTIVATO IL PROTOCOLLO COVID

Si ricorda PERTANTO a tutti gli allenatori e a tutti gli atleti che per poter accedere agli allenamenti al coperto è necessario essere in possesso del GREEN PASS.

Solamente  i bambini sotto ai 12 anni sono esonerati dal GREEN PASS; PER LORO è SUFFICIENTE IL LIBRETTO VERDE DELLO SPORTIVO ANALOGA VALIDAZIONE MEDICA.

leggi →

L'under 15 femminile modenese conquista il podio nelle finali regionali

leggi →

Fine Maggio…fine giochi!

Appuntamento ad Agosto per la ripresa.

leggi →